80020831.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, Catan : Marinai

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT1€ 37,99€ 37,99
    ISBN8058773208743
    Descrizione

    Editore: Giochi Uniti
    Età: 10+
    Durata: 90+
    Autore: Stephen Graham Walsh, Tanja Donner, Matt Schwabel, Harald Lieske, Michael Menzel, Volkan Baga, Michaela Kienle, Klaus Teuber, Franz Vohwinkel
    Lingua: Italiano
    Giocatori: 3-4

     Attenzione: "Catan - Marinai" è una espansione e necessita di una copia di Catan - Il Gioco per essere giocato!

    Catan: Marinai è un espansione con materiale in plastica. Ormai sono passati molti anni dalla prima colonizzazione dell’isola di Catan e lo spazio a disposizione per incrementare il proprio dominio è ormai terminato. Gli abitanti sono costretti ad andare per mare alla ricerca di nuove terre e grazie a legno e lana costruiscono nuove navi per viaggiare sotto costa e in mare aperto.

    Questa espansione per I Coloni di Catan contiene sette scenari diversi con cui arricchire le vostre partite a questo gioco: Nuovi orizzonti, Quattro isole, Oceano, Attraverso il deserto, Un nuovo mondo, Arcipelago di Catan, La grande traversata.

    L'isola di Catan è il luogo che negli ultimi anni ha visto il maggior numero di colonizzazioni grazie al grandioso successo planetario di questo gioco. Dopo tutti questi anni il fascino di questa eterna ambientazione pare immutato ed il numero di quelli che vivono questa grande avventura, continua ad aumentare.

    Catan: Marinai è un gioco da tavolo gestionale per tutta la famiglia edito da Giochi Uniti.

    Elementi del gioco:

    • 24 esagoni Terreno e Mare
    • 14 elementi di Bordo
    • 8 Bandierine
    • 10 Gettoni numerati
    • 12 segnalini porto
    • 60 Navi in quattro colori
    • 1 pedina pirati
    CollanaGioco Da Tavolo
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto