80020830.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, Catan : Città e Cavalieri

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT1€ 35,99€ 35,99
    ISBN8058773201379
    Descrizione

    Editore: Giochi Uniti
    Età: 12+
    Durata: 90+
    Autore: Volkan Baga, Jason Hawkins, Franz Vohwinkel, Stephen Graham Walsh, Tanja Donner, Klaus Teuber, Harald Lieske, Michael Menzel
    Lingua: Italiano
    Giocatori: 3-4

     Attenzione: "Catan - Città e Cavalieri" è una espansione e necessita di una copia di Catan - Il Gioco per essere giocato!

    Città e Cavalieri vi riporterà nella regione di Catan dove la vita gradualmente migliora e alcune città si sviluppano fino a diventare magnifiche metropoli. Il commercio fiorisce e porta prosperità sull’isola. Benessere e pace, oltre alla ricchezza, purtroppo attraggono i barbari! Orde di selvaggi in cerca di merce da saccheggiare minacciano l’isola, chi la proteggerà?

    Ecco giungere i cavalieri di Catan per combattere in prima linea! L'espansione Città e Cavalieri contiene molti nuovi elementi per il gioco di Catan. Le città possono essere trasformate in metropoli grazie alle nuove risorse, mentre i cavalieri sono l'unica difesa contro le invasioni barbariche. Qualcuno tra i giocatori può comunque lasciare i propri cavalieri inattivi, decidendo così di spalleggiare i barbari, in modo che una città di un altro giocatore sia saccheggiata e ridotta ad una colonia fumante.

    Versione con componenti in plastica.

    CollanaGioco Da Tavolo
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto