80020321.png?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

BALBUZAR, Volume Unico

Collana: BALBUZAR
Casa editrice: LOGOS
Autore:
Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN9788857613062
      DescrizioneBalbuzar è il pirata più famoso di tutti i tempi e irriducibile avversario dell’Impero, ma soprattutto è un uomo giusto, amico degli uccelli, del vento e del mare! In questa favola piratesca ambientata nel XVII secolo, si scontra con l’armata del Commodoro dando prova di astuzia e generosità.

      Al solo nominarlo, l’animo evoca venti impetuosi, tempeste furibonde e lampi che squarciano il cielo… è il pirata Balbuzar che, alla metà del XVII secolo, con la sua ciurma abborda, depreda e affonda le navi mercantili dell’Impero. È un uomo feroce certo, ma ha anche un forte senso di giustizia e di libertà. È ammirato dai suoi uomini e vive in armonia con il mare e i suoi abitanti. È sempre circondato da un piccolo stormo di uccelli, suoi amici fedeli. Le sue imprese mandano su tutte le furie l’imperatrice Pepita XIII, che chiama a corte il Commodoro, un ufficiale ambizioso, arrogante e implacabile, e gli affida un’armata e copiose risorse per sbarazzarsi una volta per tutte dell’odioso filibustiere. Due marinai eccezionali e guerrieri esperti si affronteranno: prestate orecchio al cantastorie, vi svelerà com’è andata a finire!
      AutoreAA.VV. - Autore
      CollanaBALBUZAR
      Casa editriceLOGOS
      TagANTEPRIMA 389
      FormatoB
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto