80019737.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, Challengers! - Beach Cup

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT1€ 45,00€ 45,00
    ISBN826956221500
    DescrizioneUn gioco standalone, che potete completamente integrare con Challengers! Uniteli per un Mega Torneo fino a 16 giocatori.
    Dagli angoli più oscuri di una base segreta alla cima della montagna più alta, sono apparsi nuovissimi partecipanti!
    Il Quarterback ha catturato la bandiera! Ma prima che possa raggiungere il traguardo, dalla nebbia sbuca uno Yeti furioso!

    Radunate ancora una volta i vostri partecipanti, il vostro obiettivo vi aspetta:

    VINCERE IL PIÙ GRANDE TORNEO DI RUBABANDIERA AL MONDO!

    Challengers è un avvincente gioco di gestione del mazzo in cui è possibile giocare fino a 4 duelli contemporaneamente grazie a un’esclusiva meccanica di gioco a torneo! Affrontate un nuovo avversario a ogni round in un duello intenso!
    Dalle cime delle montagne più alte agli angoli più oscuri di una base segreta, scegliete tra 70 personaggi diversi con le loro capacità e combinazioni uniche! I nuovi set sono completamente mescolabili con i set originali di Challengers!

    Catturate la bandiera e vincete i trofei! Dopo il vostro 7° incontro, dovete riuscire a essere uno dei 2 giocatori con il maggior numero di trofei e di fan! Raggiungete la finale e diventate campioni di Challengers!

    Include la nuova espansione Allenatore!

    Compatibile con qualsiasi gioco Challengers!
    Tutti i 16 Allenatori hanno capacità uniche e bustine protettive doppie. Controllate la partita e guidate la vostra squadra fino al successo!

    Elementi di Gioco: 370 Carte, 16 Carte Allenatore, 4 Tappetini Spiaggia, 4 Dischi Bandiera, 40 Segnalini Fan, 28 Segnalini Trofeo, 3 Portamazzi, 3 Regolamenti.
    CollanaGioco Da Tavolo
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto