placeholder.jpg?cache=1
PREVENDITA
28/05/2024
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Assurdo Universo, VOLUME UNICO

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN9788834920183
      DescrizioneDALL’AUTORE DE LA SENTINELLA E ALTRI RACCONTI, IL TESTO CHE NON DOVREBBE MANCARE NELLA LIBRERIA DI OGNI APPASSIONATO DI FANTASCIENZA
      L’editore di un rivista fantascientifica pulp, Keith Winton, sta rispondendo alla lettera di un giovane fan quando il primo razzo lunare cade sulla Terra. Dopo l’impatto, a Keith sembra che la sua città, Greenville, New York, sia rimasta tale e quale, ma mostri insettoidi come quelli disegnati sulle copertine di “Startling Stories” camminano ora per le strade come se nulla fosse. E quando Keith tira fuori una moneta da mezzo dollaro in un drugstore, la polizia inizia a sparargli addosso come se avessero di fronte una spia di un altro pianeta. In che assurdo universo si è risvegliato il povero Keith? Una cosa è certa, dovrà scoprirlo in fretta... se ci tiene alla sua vita, in questo universo o in qualsiasi altro.
      AutoreFREDERIC BROWN - Autore
      CollanaAssurdo Universo
      Casa editriceEDIZIONI BD
      GeneriFANTASCIENZA
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto