80018811.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Di Ruolo Gdr, UN GIOCO DI RUOLO IN CERCA DI TRADUZIONE - EDIZIONE ITALIANA

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN9791255770121
      DescrizioneZine di gioco di ruolo in italiano
      In questo gioco di ruolo non si è a conoscenza della lingua con cui è scritto, e Nigredo Press offre la possibilità di codificarne il linguaggio e creare la propria traduzione, che verrà poi resa disponibile a tutti i cultisti sul sito ufficiale della casa editrice.
      Alcune settimane fa, mentre viaggiavo tra i piani di esistenza, mi sono imbattuto nell’inusuale manufatto che tieni tra le mani. Si tratta di un libercolo illustrato, o “zyne”, di origine ignota, e scritto in un alfabeto che non riesco a decifrare. Sembrerebbe essere una sorta di manuale, e assomiglia curiosamente ai tipici giochi d’avventura che ho visto nelle taverne di Melsonia, oltre a recare eruditi riferimenti al Fortle, una misteriosa bestia su cui sto scrivendo un resoconto di viaggio.
      Se stai leggendo questo messaggio, viaggiatore dimensionale, significa che sei stato scelto per aiutarmi nel compito di tradurre il manoscritto. Per la scienza, la fantasia, e il futuro di tutti gli adorabili Fortle.
      - Salvador Moss, Stregone Emerito del Collegio dei Sodali, Mercenario di Melsonia e Lorda Stagni
      CollanaGioco Di Ruolo Gdr
      GeneriGIOCO DI RUOLO
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto