80018810.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Di Ruolo Gdr, CHORO GAIDEN - EDIZIONE ITALIANA

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN9791255770145
      DescrizioneCHORO GAIDEN (チョロ外伝) è un gioco di ruolo che unisce la tensione dell’horror giapponese ai creepypasta metropolitani e al noir soprannaturale. Perché la galleria d'arte locale ha iniziato a esporre sculture create con la carne? Chi è la donna con il volto deturpato che vive nella grotta vicino alla spiaggia? Perché la gente evita il faro? Indagate e risolvete questi bizzarri enigmi attraverso un sistema di gioco immediato e fuori dagli schemi, mentre il mondo intorno a voi inizia a mutare e deformarsi sotto l’influsso di potenze nascoste al di là della vostra comprensione.
      Tramite un sistema originale e innovativo e la possibilità di divinare il proprio futuro utilizzando la regola dell' Oltre Focus, CHORO GAIDEN vi mostrerà l'orrore che si nasconde alle vostre spalle e che sfugge alla vostra.
      In CHORO GAIDEN c’è qualcosa che va oltre la ragione, e se i giocatori non prestano la dovuta attenzione, quel “qualcosa” potrebbe puntare i suoi Occhi proprio su di loro.
      CollanaGioco Di Ruolo Gdr
      GeneriGIOCO DI RUOLO
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto