80018091.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, 7 Wonders - Edifice

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT1€ 28,00€ 28,00
    ISBN5425016926611
    Descrizione7 Wonders - Edifice di Asmodee Italia è un fantastico gioco da tavolo. Ideato da Antoine Bauza e disponibile nel nostro catalogo in italiano, è giocabile in 3-7 giocatori. La durata di una partita è di circa 30 minuti. Si raccomanda per giocatori di almeno 10 anni.

    Cosa aggiunge?
    Questa espansione aggiunge un nuovo tipo di carte chiamate carte Struttura: Anfiteatri, Avamposti, Castelli Concentrici e tante altre strutture ancora, porteranno nuove sfide alle partite.

    All’inizio della partita, per i giocatori saranno disponibili 3 Strutture (1 per Epoca): i giocatori contribuiranno insieme alla realizzazione di questi progetti per riscuoterne benefici o subirne le conseguenze se incompleti.
    Le 15 Strutture aggiungono maggiore rigiocabilità.
    2 nuove Meraviglie (che possono essere utilizzate insieme al gioco base o a qualsiasi espansione) si vanno ad aggiungere alle 7 già presenti nel gioco base.
    Punti di forza:
    Questa espansione per 7 Wonders è perfetta per chiunque abbia già giocato al gioco base e voglia sperimentare per la prima volta un’espansione.

    Veloce da setuppare e può essere utilizzata insieme a qualsiasi altra espansione per 7 Wonders.
    Nuove interazioni tra i giocatori attraverso la costruzione comune di Strutture.
    Nuovi componenti con miniature e carte Struttura.
    CollanaGioco Da Tavolo
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto