80018089.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, 7 Wonders - Armada

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN5425016924808
      Descrizione7 Wonders - Armada è un gioco da tavolo creato da Asmodee Italia e ideato da Antoine Bauza. Lo puoi acquistare in italiano ed è giocabile in 3-7 giocatori. Una partita dura circa 40 minuti ed è un gioco da tavolo consigliato per un'età minima di 10 anni.


      Attenzione: 7 Wonders - Armada è una espansione e necessita di una copia di 7 Wonders - Seconda Edizione per essere giocato!

      Armada è un'espansione per il gioco di carte di 7 Wonders che include una nuova plancia navale per giocatore da poter integrare nel corso delle vostre partite. Ciascuna plancia contiene 4 diversi tracciati: rosso, verde, blu e giallo con altrettante navi che lo percorrono. Ogni volta che giocherete una carta di uno di questi 4 colori potrete pagare un costo aggiuntivo per far avanzare la nave corrispondente. La nave rossa vi consentirà di accumulare potenza bellica navale da poter utilizzare al termine di ogni era contro tutti gli altri giocatori, la nave gialla permette di ottenere ricchezze, quella blu punti vittoria e con la verde avrete l'occasione di esplorare nuove isole per ottenere potenti bonus.

      7 Wonders - Seconda Edizione è la nuova versione di questo gioco di carte di incredibile successo in cui sarete chiamati a sviluppare una delle più grandi civiltà del passato, costruendo una delle 7 Meraviglie del Mondo. Dopo aver scelto la vostra città tra le 7 disponibili, distribuirete casualmente le carte della prima Era ai giocatori, ciascuno di voi ne sceglierà segretamente una e passerà le altre al giocatore al proprio fianco. Dopo che tutti avranno scelto la propria carta, questa viene rivelata e costruita. Ciascuna carta rappresenta un edificio commerciale, militare, di produzione, di sviluppo o di culto e ciascuna tipologia vi darà sempre maggiori benefici nel corso della partita. A questo punto sceglierete una nuova carta tra quelle che vi ha girato il giocatore a fianco e costruirete un nuovo edificio e così via, in un draft che turno dopo turno ed Era dopo Era vi porterà a sviluppare la vostra civiltà!

      7 Wonders - Armada è un gioco da tavolo di carte adatto a tutta la famiglia edito da Asmodee Italia.
      CollanaGioco Da Tavolo
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto