80017573.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, Hickory Dickory

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT1€ 59,90€ 59,90
    ISBN3558380102045
    DescrizioneHickory Dickory di Asmodee Italia è un fantastico gioco da tavolo della categoria avventura. Ideato da Sawyer West e disponibile nel nostro catalogo in italiano, è giocabile in 1-4 giocatori. La durata di una partita è di circa 60-120 minuti. Si raccomanda per giocatori da tavolo di almeno 10 anni.

    Illustratore: Sonja Müller
    Categoria: Animali, Corsa
    Meccanica: Piazzamento Tessere, Bonus di fine partita, Mercato, Collezione Set, Piazzamento Lavoratori, Recupero di Azioni, Piazzamento lavoratori asimmetrici

    Descrizione dettagliata di Hickory Dickory
    In Hickory Dickory, ogni giocatore controlla una squadra di topi che si muove sulle lancette di un orologio a cucù, raccogliendo tessere per ottenere punti e tenendo d’occhio, nel frattempo, le tessere raffigurate sulla propria plancia caccia al tesoro.

    Durante ogni round, la lancetta dei minuti compie una rotazione completa sul quadrante dell’orologio, fermandosi a ogni numero (un Tic) affinché i topi in quel punto possano saltare giù dalla lancetta per effettuare quell’azione, oppure saltare sulla lancetta per essere trasportati a un numero diverso.
    I topi si attivano in base alla loro posizione, quindi è meglio cercare di posizionarsi sulla parte anteriore della lancetta dei minuti, ma attenzione a non essere spinti giù! Alla fine del 5° round/rotazione, scocca la mezzanotte e il giocatore con più punti vince la partita!

    Elementi di Gioco: 1 Plancia Orologio, 1 Foglio Assemblaggio delle Lancette, 2 Blocchi Caselle delle Lancette, 3 Plance Laterali, 4 Plance Caccia al Tesoro, 93 Tessere in Acrilico, 12 Tessere Casella Azione, 16 Carte Topo, 20 Pedine in Legno, 25 Mini Carte, 1 Dado a 10 Facce, 18 Segnalini e Segnapunti, 2 Tessere Consultazione.
    CollanaGioco Da Tavolo
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto