80017571.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, Alone

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN8033609530908
      DescrizioneAlone è un gioco horror survival asimmetrico per 2 -4 giocatori. Un giocatore controlla l’eroe e avrà una quantità limitata di tempo per completare le missioni mentre esplorerà una mappa piena di pericoli e trappole che viene rivelata solo un po’ alla volta. Fino a 3 giocatori aggiuntivi controllano le forze del Male, tramando dietro il loro schermo contro l’Eroe. Possono vedere l’intera mappa in ogni momento, controllano tutte le creature in agguato nell’oscurità e possono sfruttare le loro carte per reagire alle scelte dell’eroe, con l’obiettivo finale di ucciderlo.

      Alone è un gioco asimmetrico con ambientazione horror sci-fi e dungeon crawler allo stesso tempo, che pone un singolo eroe contro 1-3 avversari del male. Questi ultimi faranno di tutto per bloccare le missioni dell’eroe evitando che possa salvare i propri compagni.

      Alone è un gioco da tavolo di avventura edito da Ghenos Games

      Scheda di Alone
      Alone è un gioco da tavolo, creato da Andrea Crespi e Lorenzo Silva. L'edizione in italiano è a cura di Ghenos Games. Si può giocare in 2-4 giocatori. La durata stimata è di circa 90-120 minuti ed è suggerito per un pubblico di almeno 14 anni.

      Illustratore: Steven Hamilton, Paolo Lamanna
      Categoria: Sci-Fi
      Meccanica: Lancio di Dadi, Campagna / Battaglia con Carte, Gioco a Squadre, Plancia Modulare, Sequenza di Azioni, Posizionamento Segreto delle Unità
      Famiglia: Tematico, Gioco da Tavolo
      CollanaGioco Da Tavolo
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto