80017365.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Super Tex, 023

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN977278517804530023
      DescrizioneTEX CERCA DI EVITARE LO SCONTRO TRA UNO SQUADRONE DI CAVALLERIA E I RIBELLI DEL TERRIBILE SHAKO. GLI AFFARISTI DELL’”ASSOCIAZIONE” VOGLIONO METTERE LE MANI A QUALUNQUE COSTO SULLE TERRE NELLA PIANURA DEL RIO HONDO.
       

      Soggetto: Nizzi Claudio

      Sceneggiatura: Nizzi Claudio

      Disegni: Repetto Miguel Angel

      Colori: GFB Comics

      Copertina: Biglia Stefano

      L’ultimo squadrone – seconda e ultima parte
      Testi di Claudio Nizzi, disegni di Miguel Angel Repetto

      Se anche un capo saggio come Maguas ha deciso di oltrepassare i confini della riserva di San Carlos, allora deve essere successo qualcosa di molto grave. Di quella fuga stanno approfittando le teste calde della tribù, guidate da Shako, che non esitano a mettere a ferro e fuoco i ranchos dei coloni. Uno squadrone di cavalleria è in marcia per intercettarli, ma Tex non potrà evitare il peggio…

      Rio Hondo – prima parte
      Testi di Claudio Nizzi, disegni di Miguel Angel Repetto

      L’”Associazione”, un cartello di affaristi senza il minimo scrupolo, è deciso ad impadronirsi di tutte le terre fertili delle pianure del Rio Hondo. Solo grazie alla testardaggine del vecchio Mac Coy qualche allevatore ancora non vuole cedere. Ma sarebbe una resistenza alquanto fragile se al loro fianco non si fossero schierati anche Tex, Carson, Tiger Jack e Kit!
      Autori Nizzi Claudio - Autore
      GFB Comics - Autore
      Repetto Miguel Angel - Autore
      CollanaSuper Tex
      Casa editriceBONELLI EDITORE
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto