80017352.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Storia Del West, 051

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN977261217804030051
      DescrizioneVITA DURA PER I COWBOYS: SUDORE, POLVERE E FILO SPINATO. LA META È ABILENE, DOVE IL PARADISO COSTA POCO E ANCHE LA MORTE È A BUON PREZZO. BEN MCDONALD E WES HARDIN RITROVANO WILD BILL HICKOK, ORA SCERIFFO. MA LA STELLA SERVE A POCO QUANDO L’UNICA LEGGE CHE CONTA È QUELLA DE “I CONQUISTATORI”!
       
      Soggetto: D'Antonio Gino

      Sceneggiatura: D'Antonio Gino

      Disegni: Tarquinio Sergio

      Colori: GFB Comics

      Copertina: D'Antonio Gino

      Nel 1870, le grandi pianure fra il fiume Missouri e le Montagne Rocciose non sono più il dominio incontrastato dei bellicosi cavalieri della prateria. Così Ben e l’amico Wes Hardin, stanchi di vagabondare, si uniscono a un gruppo di cowboys che sta conducendo una mandria ad Abilene. Qui i due ragazzi trovano Wild Bill, divenuto sceriffo, e un clima di forte tensione tra chi ha fondato i propri affari sul traffico di bestiame e i nuovi coloni che cercano di proteggere dalle mandrie le terre che coltivano tra mille fatiche. Tra questi, Ben incappa in Millie, una giovane contadina piena di coraggio…
      AutoriD'Antonio Gino - Autore
      GFB Comics - Autore
      TARQUINIO SERGIO - Autore
      CollanaStoria Del West
      Casa editriceBONELLI EDITORE
      GeneriWESTERN
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto