80016848.webp?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Warhammer Underworlds, WYRDHOLLOW BRANCO PESTILENTE DI SKABBIK

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN5011921200252
      DescrizioneGli skaven malaticci del Branco Pestilente di Skabbik vogliono creare una delle Grandi Pestilenze, un’epidemia apocalittica decantata nelle profezie dei fanatici appartenenti ai Clan Pestilens. Questa missione nefasta ha condotto i ratti alla ricerca di ingredienti arcani per l’intruglio ripugnante nelle viscere di Wyrdhollow. Se il gregge squittente di Skabbik riuscisse nell'impresa, intere regioni dei Reami Mortali degraderebbero a marciume maleodorante. I nemici dovranno stare in guardia: una morte straziante attende chi ostacola i figli del Grande Corruttore.

      Il Branco Pestilente di Skabbik sfrutta regole speciali per Corrompere aree della mappa: questo inquinamento è collegato al successo della banda da guerra, quindi i guerrieri del Branco Pestilente possono Esaltarsi, ottenere nuove abilità e guadagnare Gloria quando lo fanno, zampettando inesorabili verso la vittoria. Il set include un mazzo Rivali completo pronto da giocare e miniature a incastro, così potrai subito cimentarti nelle partite.

      Il set include:
      - 6x miniature a incastro del Branco Pestilente di Skabbik: di plastica verde marcio e assemblabili senza colla
      - 6x carte guerriero a doppia faccia, una per ogni membro della banda da guerra: Skabbik Plagueseeker, Rabidius Skench, Itchitt, Poxlix, Rikkit e Skritter
      - 1x carta background del Branco Pestilente di Skabbik

      Oltre a un mazzo Rivali da 32 carte composto da:
      - 12x carte obiettivo del Branco Pestilente di Skabbik
      -10x carte miglioria del Branco Pestilente di Skabbik
      - 10x carte azzardo stratagemma del Branco Pestilente di Skabbik

      Queste miniature a incastro possono essere assemblate senza colla, ma devono essere dipinte: consigliamo l’utilizzo dei colori Citadel per renderle davvero uniche.
      CollanaWarhammer Underworlds
      Casa editriceGAMES WORKSHOP
      GeneriGIOCO DA TAVOLO, MINIATURE, MODELLISMO
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto