80016758.webp?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Warhammer 40000, SET TERMAGANT E SCIAME SVENTRATORE E COLORI

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN5011921196999
      DescrizioneI Termagant sono zampettanti predatori che attaccano in grandi sciami, sputando munizioni viventi dalle loro armi simbionte. Gli Sciami Sventratori li accompagnano come un tappeto brulicante di zanne e carne, e divorano qualsiasi cosa si trovino davanti.

      Questa scatola è il modo ideale di iniziare una collezione di Tiranidi. Riceverai tre Termagant di plastica, ciascuno in una posa individuale, più uno Sciame Sventratore di plastica, tutti i colori necessari a prepararli alla battaglia e un pennello. Questi modelli sono a incastro, dunque hai bisogno solo delle tronchesine per assemblarli: no colla, no problem.

      Ogni Termagant è equipaggiato con uno straziacarni e, come lo Sciame Sventratore, è dotato di zanne e artigli affilati; sono tutti ritratti mentre danno la caccia alla preda. Le miniature sono fornite con le basette appropriate.

      I sei colori Citadel sono forniti in boccette da 12ml e consistono dei colori fondamentali per dipingere queste miniature come parte della Flotta Alveare Leviathan, oltre a un colore Technical per creare basette texturizzate:
      - Corax White (Base)
      - Wraithbone (Base)
      - Naggaroth Night (Base)
      - Thunderhawk Blue (Layer)
      - Magos Purple (Contrast)
      - Armageddon Dust (Technical)

      La scatola comprende anche un pennello Starter Citadel per iniziare subito a dipingere.
      CollanaWarhammer 40000
      Casa editriceGAMES WORKSHOP
      GeneriMINIATURE
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto