80016757.webp?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Warhammer 40000, SET MARINES INFERNUS E COLORI

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT2€ 30,00€ 30,00
    ISBN5011921196890
    DescrizioneI Marines Infernus sono specialisti del corpo a corpo e con i loro pirofucili sparano getti di promezio infuocato nelle trincee e nei bunker nemici, così che nessun avversario riesca a sfuggire alla loro furia ardente.

    Questa scatola è il modo ideale di iniziare una collezione di Space Marines Primaris. Riceverai tre Marines Infernus di plastica, ciascuno in una posa individuale, oltre a tutti i colori necessari a prepararli alla battaglia e un pennello. Questi modelli sono a incastro, dunque hai bisogno solo delle tronchesine per assemblarli: no colla, no problem.

    Ogni Marine Infernus è equipaggiato con un pirofucile e una pistola requiem nel fondina, ed è ritratto mentre tiene la posizione di fronte al nemico. L'armatura include simboli della squadra e icone degli Ultramarines scolpiti, facili da dipingere. Le miniature sono fornite con le basette appropriate.

    I sei colori Citadel sono forniti in boccette da 12ml e consistono dei colori fondamentali per dipingere queste miniature come Ultramarines, oltre a un colore Technical per creare basette texturizzate:
    - Corax White (Base)
    - Macragge Blue (Base)
    - Balthasar Gold (Base)
    - Abaddon Black (Base)
    - Agrax Earthshade (Shade)
    - Armageddon Dust (Technical)

    La scatola comprende anche un pennello Starter Citadel per iniziare subito a dipingere.
    CollanaWarhammer 40000
    Casa editriceGAMES WORKSHOP
    GeneriMINIATURE
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto