80016486.webp?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Warhammer 40000, AZRAEL GRAN MAESTRO SUPREMO

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN5011921181391
      DescrizioneAzrael è il Gran Maestro Supremo dei Dark Angels, difensore dell'onore capitolare e faro d'ispirazione per i propri confratelli. Rinomato per le sue capacità di stratega, il Custode della Verità è un comandante eccezionale che interpreta all’istante i cambiamenti nell’andamento dello scontro e guida i suoi guerrieri per trarne il massimo vantaggio. Persino nella foga della mischia Azrael combatte con precisione decisiva, decapitando i nemici dei Senza Perdono con i fendenti della Spada dei Segreti.

      Con questo kit multicomponente di plastica puoi assemblare Azrael, Maestro Capitolare dei Dark Angels. Questo leader riverito ha attraversato il Rubicone dei Primaris e ora indossa un'armatura Tacticus Mk X coperta da una tunica e adorna dei simboli capitolari. Con una mano Azrael leva al cielo la Spada dei Segreti e con l'altra impugna l'Ira del Leone, un'antica arma combiplasma dalla potenza leggendaria. Ad accompagnare l'eroe c'è un Osservatore nel Buio, uno dei misteriosi guardiani incappucciati della Roccia, che può reggere un fodero decorato o l'Elmo del Leone, sacra reliquia appartenuta nientemeno che a Lion El'Jonson. Puoi assemblare Azrael a testa scoperta oppure con indosso l'Elmo del Leone.

      Questo kit formato da 24 componenti di plastica viene fornito con una basetta Citadel rotonda da 50mm. La miniatura deve essere assemblata e dipinta: consigliamo l'uso della colla per plastica Citadel e dei colori Citadel.

      Dipingi la gloriosa armatura verde e le splendide vesti del tuo Azrael con l'aiuto della guida alla pittura Citadel Colour.

      Trovi le regole complete per usare Azrael nelle tue partite a Warhammer 40,000 in Arche dei Presagi: Vashtorr e puoi scaricarle gratuitamente in formato PDF dal sito di Warhammer Community.
      CollanaWarhammer 40000
      Casa editriceGAMES WORKSHOP
      GeneriMINIATURE
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto