80016485.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Warhammer 40000, LION EL'JONSON

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN5011921181377
      DescrizioneIl Primo. Il Figlio della Foresta. Il Signore di Caliban. Il Primarca dei Dark Angels.

      Lion El'Jonson emerge da regni avvolti dalla nebbia come un antico cavaliere della cerca e dà la caccia alla miriadi di terrori della galassia. Con la sua enorme lama, Fedeltà, il Primarca fa a pezzi le mostruosità più spaventose, mentre lo Scudo dell'Imperatore erompe in vampe di luce ed energia appena viene colpito dal nemico.

      Si tratta di una miniatura stupefacente, degna dello status leggendario di un Primarca: avanza su un campo di battaglia disseminato di macerie in un'armatura cavalleresca decorata con l'araldica personale e i simboli dei Dark Angels. È accompagnato da una coppia di misteriosi Osservatori nel Buio e può essere assemblato con una di quattro diverse opzioni per la testa: una scoperta, una con cappuccio, una con un elmo dotato di cresta e una con un elmo incappucciato.

      Questa miniatura costituisce un fantastico pezzo centrale per le armate dei Dark Angels. Ai pittori piacerà il livello di dettaglio e le varie texture su vesti, armatura e armi, mentre i giocatori gioiranno a usare il Leone contro i nemici dell'Imperium e a dimostrare il suo valore come duellista.

      Questo kit è formato da 43 componenti di plastica ed è fornito con una basetta Citadel rotonda da 60mm. La miniatura deve essere assemblata e dipinta; consigliamo l'utilizzo della colla per plastica Citadel e dei colori Citadel.

      Dipingi il tuo Lion El'Jonson in maniera degna di un Primarca grazie alla guida alla pittura Citadel, che include tutte le varianti di testa.
      CollanaWarhammer 40000
      Casa editriceGAMES WORKSHOP
      GeneriMINIATURE
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto