80016015.png?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Warhammer 40000, LEVIATHAN

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBNNO CODE
      02010199057
      40-01
      DescrizioneWarhammer 40,000 Leviathan è il cofanetto che segna il rilascio della 10ª edizione di Warhammer 40,000.

      Leviathan è l’uscita singola più corposa nella storia di Warhammer 40,000, essendo strapiena di nuovi contenuti che i tuoi clienti adoreranno!

       

      Il cofanetto contiene:

      1 libro di 392 pagine con copertina rigida Warhammer 40,000: Leviathan

      1 mazzo di missioni Leviathan da 66 carte approvate per il capitolo

      72 nuovissime miniature di Cittadelle a incastro per due interi eserciti che includono 25 Space Marine e 47 Tyranid (e un foglio di trasferimento per Space Marine)

      Tutto incluso, questo set iniziale contiene all’incirca il 370% di valore aggiunto!

       

      Le forze degli Space Marines includono:

      1 Captain in Terminator Armour, 1 Librarian in Terminator Armour, 1 Lieutenant con Combi-weapon, 1 Apothecary Biologis, 1 Ballistus Dreadnought, 5 Terminator, 5 Sternguard Veteran Squad e 10 Infernus Marine.

       

      Le forze dei Tyranid contengono:

      1 Neurotyrant e 2 Neuroloid, 1 Screamer-Killer Carnifex, 1 Winged Tyranid Prime, 1 Psychophage, 3 Von Ryan’s Leaper, 5 Barbgaunt, 11 Neurogaunt, 20 Termagant e 2 Ripper Swarm.

      Il cofanetto contiene all’incirca 1.000 punti per fazione, rendendolo perfetto da aggiungere alle collezioni esistenti o fornendo delle solide fondamenta con cui i tuoi clienti possono costruire nuovi eserciti.

       

      Il libro Leviathan da 392 pagine è una nuova offerta per la 10ª edizione di Warhammer 40,000, dato che non solo contiene una serie di sfondi, focus sulle fazioni e tutte le regole fondamentali per giocare alla nuova edizione di Warhammer 40,000, ma anche il set di regole richiesto per giocare a entrambi gli altri suoi due formati.

      Contiene il set di regole per Combat Patrol (le cui regole specifiche per le fazioni saranno offerte gratuitamente online) che rende Warhammer più accessibile che mai, dandoti tutte le possibilità per espandere la clientela di Warhammer nel tuo negozio, oltre a un’intera espansione narrativa di Crusade che approfondisce la storia della Tyrannic War che forma l’ambientazione di questa nuova edizione di Warhammer 40,000.

       

      Il mazzo di missioni Leviathan da 66 carte approvate per il capitolo è un nuovo modo di giocare alle partite sfida nella 10ª edizione.

      Fornisce tutto ciò che servirà ai tuoi clienti per giocare subito alle partite sfida ed è ideale per tutti i clienti, sia che preferiscano le partite competitive o quelle più tranquille nel tuo negozio (una versione del mazzo di missioni sarà anche disponibile separatamente in futuro).

       

      Ricorda che Leviathan è il set di lancio della nuova edizione. Questo vuol dire che è indirizzato principalmente a chi è già appassionato di Warhammer 40,000 e non contiene alcun contenuto introduttivo o per principianti. È disponibile soltanto fino a esaurimento scorte, quindi assicurati di fare rifornimento per i tuoi clienti tramite il tuo contatto di Games Workshop.
      CollanaWarhammer 40000
      Casa editriceGAMES WORKSHOP
      GeneriMINIATURE
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto