80015986.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Warhammer Age Of Sigmar, SCINCO VEGGENTE STELLARE

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN5011921182190
      99120208030
      DescrizioneGli Scinchi Veggenti Stellari si trovano in cima alla gerarchia clericale degli scinchi, ricoperti di strumenti astromantici che li aiutano a decifrare i portenti celesti. Sono i maghi dei seraphon più potenti dopo gli Slann Signori delle Stelle e godono di benedizioni che consentono loro di scrutare il futuro e influenzare le trame del fato secondo gli scopi ineffabili dei loro padroni.

      Con questo kit multicomponente di plastica puoi assemblare uno Scinco Veggente Stellare, un astrologo arcano assiso su un palanchino fluttuante. Puoi assemblare il Veggente Stellare in due pose differenti: una in piedi con mantello piumato, l'altra seduta, con le vesti che lo circondano. Entrambe le versioni stringono un bastone dell'astromante con una scelta di due puntali e il kit offre un assortimento di copricapi clericali e collari ornamentali.

      Anche il palanchino include opzioni decorative, in modo da poter scegliere tra due differenti costellazioni e due distinte iridi per l'anello astrologico, oltre a un pannello laterale vuoto o ricoperto di rampicanti connessi alla basetta scenica.

      Il kit è formato da 47 componenti di plastica e una basetta Citadel rotonda da 50mm. La miniatura deve essere assemblata e dipinta; consigliamo l'utilizzo per plastica Citadel e dei colori Citadel.
      CollanaWarhammer Age Of Sigmar
      Casa editriceGAMES WORKSHOP
      GeneriGIOCO DA TAVOLO, MINIATURE
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto