80015985.webp?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Warhammer Age Of Sigmar, SAURO PORTATORE DELL'ASTROLITE

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT1€ 35,00€ 35,00
    ISBN5011921182244
    99120208035
    DescrizioneI Sauri Portatori dell'Astrolite sono guerrieri marchiati dal destino, nati con un istinto naturale per cercare e trovare reliquie degli dei perduti. Gli astroliti che portano sono tramiti dell'energia di Azyr, totem spiraleggianti che inglobano una sfera fluttuante di celestite. I Seraphon che si trovano al cospetto di queste icone combattono più duramente, rinvigoriti dal potere celeste emanato dal manufatto.

    Con questo kit multicomponente di plastica puoi assemblare un Sauro Portatore dell'Astrolite, un campione dei Seraphon a cui è affidato un totem in grado di plasmare la realtà. Il Portatore dell'Astrolite indossa un'armatura cerimoniale proveniente dalle cripte degli Antichi e brandisce una clava da guerra di celestite affilata. L'astrolite che sorregge in battaglia è inciso con complessi simboli geometrici e astrologici e crepita di energia celeste.

    Il kit è formato da 14 componenti di plastica e una basetta Citadel rotonda da 40mm. La miniatura deve essere assemblata e dipinta; consigliamo l'utilizzo della colla per plastica Citadel e dei colori Citadel.
    CollanaWarhammer Age Of Sigmar
    Casa editriceGAMES WORKSHOP
    GeneriGIOCO DA TAVOLO, MINIATURE
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto