80015984.webp?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Warhammer Age Of Sigmar, LANCIERI SU AGGRADONTE

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN5011921182237
      99120208034
      DescrizioneI Lancieri su Aggradonte sono tra la cavalleria più aggressiva dei Reami Mortali, poiché i loro spaventosi destrieri squamosi diventano ancora più rapidi e famelici nel vivo della mischia. Una loro carica è in grado di sbaragliare intere linee di battaglia in una tempesta di violenza predatrice: cavalieri e cavalcature attaccano con forza stupefacente e ferocia devastante.

      Con questo kit multicomponente di plastica puoi assemblare tre Lancieri su Aggradonte, cavalleria dei Seraphon formidabile e sanguinaria. I sauri in sella possono essere equipaggiati con una clava chiodata di celestite o con un'appuntita lancia di celestite, e ciascuno è dotato di due collari corazzati per offrirti varie possibilità di posa. Un modello può essere assemblato come campione Alfa, con una scelta di teste e armi uniche, posizioni delle braccia alternative e uno scudo esclusivo, un altro come musico Tamburino di Guerra e un altro come imponente Portatore dell'Icona.

      Il kit offre numerose opzioni di personalizzazione: sei teste e tre scudi da usare su qualsiasi cavaliere, oltre a code, piastre e piume intercambiabili per le bestie, in modo da avere varietà di rettili.

      Questo kit è formato da 95 componenti di plastica e tre basette Citadel ovali da 75x42mm. Le miniature devono essere assemblate e dipinte; consigliamo l'utilizzo della colla per plastica Citadel e dei colori Citadel.
      CollanaWarhammer Age Of Sigmar
      Casa editriceGAMES WORKSHOP
      GeneriGIOCO DA TAVOLO, MINIATURE
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto