80015983.webp?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Warhammer Age Of Sigmar, KROXIGOR

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN5011921182213
      99120208032
      DescrizioneI Kroxigor sono rettili mostruosamente forti, più alti e robusti dei sauri più imponenti. Creati come semplici operai per innalzare i templi dei Seraphon, quando la guerra chiama i Kroxigor impugnano pesanti mazze e vanno in battaglia al fianco delle coorti ammassate di scinchi, schiacciando chiunque minacci i loro cugini più piccoli.

      Con questo kit multicomponente di plastica puoi assemblare tre Kroxigor, muscolosi Seraphon che torreggiano sui nemici inferiori. Ciascuno brandisce una mazza Morso di Drago chiodata, mentre uno può essere equipaggiato con un martello di pietra lunare decorato. Il kit include numerose opzioni di personalizzazione: ogni Kroxigor ha una scelta di due teste con spesse creste e due pose per le braccia che roteano l'enorme arma. Il kit comprende anche tre teste di mazza differenti e cinque punte di coda che possono essere usate su qualsiasi modello, oltre a un assortimento di collane ed elementi per le basette sceniche.

      In alternativa con questo kit puoi assemblare tre Kroxigor Figli della Guerra, creature aggressive plasmate appositamente per la battaglia.

      Il kit è formato da 128 componenti di plastica e tre basette Citadel rotonde da 50mm. Le miniature devono essere assemblate e dipinte; consigliamo l'utilizzo della colla per plastica Citadel e dei colori Citadel.
      CollanaWarhammer Age Of Sigmar
      Casa editriceGAMES WORKSHOP
      GeneriGIOCO DA TAVOLO, MINIATURE
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto