80015982.webp?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Warhammer Age Of Sigmar, PROGENIE DI CHOTEC

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN5011921182220
      99120208033
      DescrizioneLe Progenie di Chotec sono gigantesche salamandre che i Seraphon credono essere figlie del dio del sole. Guidate in battaglia da scinchi benedetti dal sole, queste creature predatrici sono in grado di sputare acido fiammeggiante sotto forma di globi vischiosi o letali fiumi di fuoco liquido; le vittime che sopravvivono a tali attacchi si ritrovano orribilmente digerite vive dai succhi gastrici.

      Con questo kit multicomponente di plastica puoi assemblare una Progenie di Chotec accompagnata da tre Accoliti del Sole, una bestia che sputa acido con scinchi addestratori. Ricoperte di squame e pinne e con innesti di tecnologia degli Antichi nel teschio, le Progenie di Chotec sono creature impressionanti e il kit include opzioni decorative per renderle uniche. Trovi due diversi colli, due pinne differenti per la testa e due teste con le fauci aperte o chiuse.

      Ognuno degli Accoliti del Sole ha una cresta unica che ricorda l'esplosione solare di Chotec; due portano pungoli di celestite e sacchetti di cristalli di aqtracite e hanno teste e creste intercambiabili, mentre il terzo impugna un bastone sacro con una scelta tra due icone riverite.

      Il kit è formato da 43 componenti di plastica, una basetta Citadel ovale da 90x52mm e tre basette Citadel rotonde da 25mm. Le miniature devono essere assemblate e dipinte; consigliamo l'utilizzo della colla per plastica Citadel e dei colori Citadel.
      CollanaWarhammer Age Of Sigmar
      Casa editriceGAMES WORKSHOP
      GeneriGIOCO DA TAVOLO, MINIATURE
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto