80015981.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Warhammer Age Of Sigmar, SAURO VETERANO SFREGIATO SU AGGRADONTE

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN5011921182206
      99120208031
      DescrizioneI Veterani Sfregiati sono campioni dei Seraphon, designati per il comando grazie ad abilità comprovate e pura ferocia. Molti combattono dal dorso di un selvaggio aggradonte per attraversare meglio il campo di battaglia e sfondare i ranghi nemici. Questi rapidi campioni sono l'ideale per esaltare i propri simili e guidano ogni carica con un ruggito assordante emesso sia dal cavaliere che dal destriero.

      Con questo kit multicomponente di plastica puoi assemblare un Sauro Veterano Sfregiato su Aggradonte, un condottiero dei Seraphon in groppa a un feroce destriero ruggente. Il Veterano Sfregiato può essere equipaggiato con una lancia di celestite o una clava di celestite ed è fornito con tre opzioni di testa: una con una maschera di piume, una con un ghigno aggressivo o una che erompe in un assordante ruggito. Sia il Veterano Sfregiato che il destriero indossano ornate armature seraphon e decorazioni, tipiche del loro status di anziani del branco, oltre ad avere sulla sella un'icona di Itzl l'Addestratore, il creatore di bestie a sangue freddo.

      Il kit è formato da 30 componenti di plastica e una basetta Citadel ovale di 90x52mm. La miniatura deve essere assemblata e dipinta; consigliamo l'utilizzo della colla per plastica Citadel e dei colori Citadel.
      CollanaWarhammer Age Of Sigmar
      Casa editriceGAMES WORKSHOP
      GeneriGIOCO DA TAVOLO, MINIATURE
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto