80015980.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Warhammer Age Of Sigmar, SLANN SIGNORE DELLE STELLE

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN5011921182398
      99120208037
      DescrizioneGli Slann Signori delle Stelle sono tra i più grandi maghi dei reami, esseri ancestrali creati per servire gli ineffabili Antichi. La loro mente fredda e distante guida i Seraphon nel compimento del Grande Disegno, decifrato da scorci di una immensa equazione cosmica. Un Signore delle Stelle può riplasmare la realtà con un semplice gesto, e brandisce le energie siderali per annientare i nemici del vero ordine.

      Con questo kit multicomponente di plastica puoi assemblare uno Slann Signore delle Stelle, un mago-sacerdote simile a un rospo assiso su un palanchino fluttuante. Il Signore delle Stelle trasuda saggezza antica e poteri arcani, e il kit include un'ampia gamma di opzioni di personalizzazione. Trovi una scelta di due teste, una con la bocca aperta, una collana e una corona piumata, e l'altra con la bocca chiusa, talismani decorati e diadema opzionale. Ci sono anche due braccia sinistre, una con uno scettro, l'altra con un teschio di cristallo, e due braccia destre in differenti pose mistiche, una delle quali stringe un misterioso globo opzionale.

      Persino il palanchino può essere personalizzato; il kit offre una scelta di pannelli superiori incisi, frontali decorati ed elementi per la basetta scenica come macerie e rampicanti. Gli scinchi aiutanti possono essere posizionati su entrambi i lati del Signore delle Stelle, uno dotato di lancia e scudo, l'altro con manufatti a tua scelta; inoltre, ciascuno può essere sostituito da una lucertolina. Si tratta di un pezzo centrale magnifico per qualsiasi collezione dei Seraphon.

      Il kit è formato da 57 componenti di plastica e una basetta Citadel rotonda da 80mm. La miniatura deve essere assemblata e dipinta; consigliamo l'utilizzo della colla per plastica Citadel e dei colori Citadel.
      CollanaWarhammer Age Of Sigmar
      Casa editriceGAMES WORKSHOP
      GeneriGIOCO DA TAVOLO, MINIATURE
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto