80015936.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

LIMBO un Mondo Distorto, 001/VAR

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT10€ 7,90€ 7,90
    ISBN9791280795335
    DescrizioneESCLUSIVA EDIZIONE VARIANT MANGA COMICS MARKET TIRATURA LIMITATA 1000 COPIE CON SEGNALIBRO

    La nuova opera, prevista in 5 volumi, shonen fantasy a tinte yuri di Ana C. Sanchez, la talentuosa autrice spagnola che ha fatto letteralmente impazzire l'Italia con il suo Alter Ego e il suo Sirius Twin Stars. 
    Limbo è una nuova storia di magia e mistero, d'azione e avventura, ricca di passione e di cuore, e dall'incredibile impaginazione. Se Ana vi aveva stupiti con Alter Ego, mostrandovi quanto un autore europeo potesse essere bravo, se vi aveva convinti ancor di più con Sirius, in cui il suo talento grafico raggiunge vette davvero alte... con LIMBO si alza ancor di più l'asticella, con un'impaginazione accattivante, mai monotona, degna dei più blasonati shonen di combattimento giapponesi. 
    Se amate il manga europeo LIMBO non potete assolutamente perdervelo... se conoscete qualcuno che non ama il manga europeo... beh, LIMBO è il fumetto da regalargli per farlo ricredere!
    AutoreAna C. Sanchez - Autore
    CollanaLIMBO un Mondo Distorto
    Casa editriceMANGA SENPAI
    GeneriCOMBATTIMENTO, FANTASY, SHONEN, VARIANT
    TagESCLUSIVA
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto