80015827.webp?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Warhammer Age Of Sigmar, Crawlocke the Jailor

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN5011921100828
      99120207060
      DescrizioneAgli Spirit Torments come Crawlocke Nagash affida compiti che ritiene di vitale importanza: devono catturare le anime dei trasgressori, coloro che sono sfuggiti al proprio giusto destino. Uno Spirit Torment attira l'anima della vittima tra le sue catene dello shacklegheist, pesanti vincoli forgiati con il ferro malefico e temprati da empi rituali. I Chaingheists al seguito sono tali vittime imprigionate per l'eternità, costrette ad ubbidire automaticamente ad ogni ordine impartito dal padrone Spirit Torment, e destinate a bramare l'impossibile libertà.

      Questo kit multicomponente di plastica contiene tutte le parti necessarie ad assemblare Crawlocke the Jailor (uno Spirit Torment) e 2 Chainghasts che lo accompagnano. Crawlocke è una figura quasi eterea le cui braccia emaciate fuoriescono da un sudario (che mostra i volti tormentati dei dannati) afferrando un pesante lucchetto stregato e un set di chiavi, che usa per accanirsi sui viventi. Ci sono 3 maschere tetre tra cui scegliere per lo Spirit Torment, la sua forma eterea è racchiusa in una gabbia da forca da cui penzola una clessidra contenente sabbia funebre. I Chainghasts che l'accompagnano portano ciascuno un paio di flagelli spettrali e i loro corpi sono coperti da tuniche. I Chaingheists hanno 4 maschere diverse tra cui scegliere, ciascuna completamente chiusa e sinistra, inoltre sono inclusi anche 8 pezzi di detriti scenici (sezioni di gabbia, lucchetti rotti, metallo) con cui decorare le basette.

      Questo kit include 30 componenti ed è fornito con 2 basette Citadel rotonde da 32mm e una basetta Citadel rotonda da 40mm.
      CollanaWarhammer Age Of Sigmar
      Casa editriceGAMES WORKSHOP
      GeneriGIOCO DA TAVOLO, MINIATURE
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto