80015826.webp?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Warhammer Age Of Sigmar, Auric Runemaster

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT1€ 30,00€ 30,00
    ISBN5011921067619
    99070205005
    DescrizioneFondamentali per il funzionamento della loggia, gli Auric Runemasters hanno diversi compiti. In qualità di sacerdoti della forgia-tempio hanno l'incarico di forgiare le rune di ur-oro che vengono martellate nei corpi dei Fyreslayers conferendo loro il potere di Grimnir. Gli Auric Runemasters hanno una sintonia con questo metallo superiore a chiunque, e possono sentirne i frammenti con una precisione impareggiabile, tanto che circolano leggende di Runemasters in grado di avvertire persino l'ur-oro nascosto negli altri regni! Naturalmente le loro abilità non si limitano a questo: come tutti i Fyreslayers, infatti, anch'essi hanno un prodigioso talento bellico e una tremenda fame di battaglia. Possono comandare le fiamme del braciere della propria forgia-tempio, e quando lo abbattono al suolo il campo di battaglia si sfalda e si crepa, sommergendo l'avversario nel magma ardente.

    Questo kit multicomponente di plastica contiene tutto ciò che ti occorre per assemblare un Auric Runemaster monoposa, armato con un runic iron e fyresteel throwing axes. Brandisce un braciere dotato del potere della forgia della loggia, decorato con intricate incisioni duardin, e sfoggia numerose rune di ur-oro martellate nel proprio corpo. Dieci componenti in totale, assieme ad una basetta Citadel rotonda da 32mm.
    CollanaWarhammer Age Of Sigmar
    Casa editriceGAMES WORKSHOP
    GeneriGIOCO DA TAVOLO, MINIATURE
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto