80015561.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Warhammer Age Of Sigmar, Avalenor, il Re Cuordipietra

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN5011921179589
      99120210058
      DescrizioneDi tutti gli spiriti della montagna che marciano al fianco dei Lumineth, Avalenor è il più antico e saggio. A differenza dei suoi simili, è giunto in aiuto degli aelves di sua spontanea volontà, e da quel giorno brandisce i suoi martelli magici nel nome di Hysh.

      Avalenor, il Re Cuordipietra è in parte mostro, in parte eroe, ma al 100% una forza della natura! Questo campione degli Alarith è in grado di fare a pezzi qualunque nemico incontri ed è anche un ottimo comandante per le armate dei Lumineth Realm-lords: può sia fiaccare i nemici che aumentare enormemente l'efficacia delle unità di Alarith Stoneguard nelle vicinanze.

      Con questo kit puoi assemblare Avalenor, il Re Cuordipietra. In alternativa, puoi usarlo per assemblare un Alarith Spirit of the Mountain. È formato da 87 componenti di plastica e include una basetta rotonda da 100mm.
      CollanaWarhammer Age Of Sigmar
      Casa editriceGAMES WORKSHOP
      GeneriGIOCO DA TAVOLO, MINIATURE
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto