80015465.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Undiscovered Country, 004

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT9€ 19,90€ 21,16
    ISBN9791254610985
    DescrizioneTra sconcertanti rivelazioni, sorprendenti colpi di scena e una narrazione serrata che offre anche una feroce chiave di lettura del mondo che ci circonda, le star del fumetto Scott Snyder, Charles Soule e Giuseppe Camuncoli arricchiscono con una nuova tessera il mosaico di UNDISCOVERED COUNTRY, una delle serie a fumetti più amate e innovative degli ultimi anni.

    Prosegue l’esplorazione alla ricerca dell’antidoto a Sky – il terribile virus che ha messo in ginocchio il mondo intero, decimando buona parte della popolazione del nostro pianeta – da parte di un manipolo di coraggiosi sul misterioso suolo americano, ora divenuto un mondo isolato e assurdo. E dovranno attraversare Discordia, una regione nella cui folle realtà gli Stati Uniti sono gli assoluti dominatori del pianeta. Ma un implacabile nemico è sulle loro tracce, ed è sempre più vicino...
    CollanaUndiscovered Country
    Casa editriceSALDAPRESS
    GeneriFANTASCIENZA
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto