80015459.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Warhammer Age Of Sigmar, SET D'ARMATA DEI SERAPHON

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN5011921180745
      DescrizioneLa prole squamosa degli Antichi è giunta per distruggere il Caos.

      I Seraphon collaborano costantemente all'avanzamento del Grande Disegno degli Antichi, riportando il vero ordine e l'equilibrio nei regni contaminati dagli Dei Oscuri. Guidate da antichi maghi anfibi che plasmano la realtà con i loro incantesimi, le armate dei Seraphon includono sauri a sangue freddo e rettili bestiali che combattono come una singola forza poderosa, una fusione di violenza predatoria e potere cosmico esoterico che pochi possono contrastare.

      Guidato da uno Slann Signore delle Stelle personalizzabile assiso su un palanchino fluttuante, un mago di grande anzianità e potenza dotato di tecnologia creata da divinità perdute, questo set d'armata costituisce la base perfetta per un esercito dei Seraphon ed è il modo ideale per ampliare con miniature nuove una collezione esistente. Una coorte di nerboruti Sauri Guerrieri proteggono il loro antico signore con istinti selvaggi e forza bruta, mentre l'astuta cavalleria di scinchi si posiziona sui fianchi in groppa a rapidi predatori, lanciando letali giavellotti in veste di Cacciatori su Raptadonte oppure brandendo lance arcane come Cavalieri su Raptadonte.

      Trovi anche un'edizione esclusiva per il lancio del Tomo da Guerra: Seraphon, pieno di regole, background e fantastiche illustrazioni, caratterizzata da una copertina morbida al tatto, segnalibro in tessuto turchese e bordi delle pagine dorati. Andare in battaglia con la tua collezione di rettili è ancora più semplice grazie al set esclusivo di carte delle pergamene da guerra, carte potenziamento e segnalini che ti aiutano a portare avanti il Grande Disegno, disponibili solo in questa scatola.

      Il set include le seguenti miniature multicomponente di plastica:
      – 1x Slann Signore delle Stelle
      – 10x Sauri Guerrieri
      – 10x Cacciatori su Raptadonte, che in alternativa possono essere assemblati come Cavalieri su Raptadonte

      Il set comprende anche i seguenti articoli esclusivi:
      – Tomo da Guerra: Seraphon (edizione per il lancio): libro di 120 pagine con copertina rigida ed esclusiva variante morbida al tocco, bordi delle pagine dorati e segnalibro di tessuto turchese
      – Carte delle pergamene da guerra: Seraphon: carte esclusive che descrivono ogni unità ed elemento di terreno a disposizione dei Seraphon
      – Carte potenziamento: Seraphon: 52 carte esclusive che descrivono i tratti comando, i manufatti, gli incantesimi, le azioni eroiche e gli assalti mostruosi dei Seraphon
      – Foglio dei segnalini dei Seraphon: 60 segnalini a doppia faccia esclusivi per tenere traccia di incantesimi, abilità, punti potere cosmico, grandi strategie, tattiche di battaglia e altro ancora

      Tutti i modelli sono forniti con le basette appropriate. Le miniature devono essere assemblate e dipinte; consigliamo l'utilizzo della colla per plastica Citadel e dei colori Citadel.

      Le carte delle pergamene da guerra, le carte potenziamento e i fogli dei segnalini indicati in precedenza sono esclusivi del Set d'armata dei Seraphon e non saranno in seguito disponibili separatamente.

      Il tomo da guerra contiene un codice unico per aggiungere il libro alla tua biblioteca digitale in Warhammer Age of Sigmar: The App.

      Questa fantastica scatola è a tiratura estremamente limitata, dunque una volta esaurita non tornerà più. Prendi la tua prima che sia troppo tardi!
      CollanaWarhammer Age Of Sigmar
      Casa editriceGAMES WORKSHOP
      GeneriGIOCO DA TAVOLO, MINIATURE
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto