80015087.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Super Tex, 019 MINI COPERTINA TEX 500

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN977278517830430019
      DescrizioneMissione a Sierra Vista – seconda e ultima parte
      Testi di Claudio Nizzi, disegni di Andrea Venturi

      Non è l'unico a cercare il serial killer: un ispettore della polizia di Baltimora, Nick Martin, si è spinto a indagare fin nell'estremo sud dell'Arizona, dopo aver scoperto le inquietanti coincidenze che collegano il modus operandi dell'omicida di Sierra Vista con quello di un criminale attivo fino a qualche anno prima nella sua città, e poi svanito nel nulla. Solo che anche il poliziotto è scomparso, forse vittima dello stesso assassino, accortosi di essere braccato.

      Nei territori del NordOvest – prima parte
      Testi di Mauro Boselli, disegni di Alfonso Font

      Chi è il divoratore di anime dall'occhio d'oro? E perché Jim Brandon, dopo aver letto l'enigmatico messaggio che ne fa menzione, abbandona i suoi uomini e si allontana, da solo e in borghese, nei territori del Nord? Tex e Carson, chiamati da Gros-Jean, si gettano subito sulle tracce dell'amico scomparso, su cui grava, oltretutto, l'infamante sospetto della diserzione, ma dovranno fare molta attenzione... Ai pericoli dell'inverno che arriva si aggiunge, infatti, una minaccia misteriosa e sinistra: quella dello Spirito del Vento, il terribile Wendigo!

      In omaggio la mini copertina di Tex 500!
      CollanaSuper Tex
      Casa editriceBONELLI EDITORE
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto