80015008.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, FRESCO DI STAMPA

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBNFRESCODISTAMPA
      DescrizioneFresco di Stampa è una delle numerosissime novità nel campo dei librogame presentate a Lucca Comics & Games 2019. Scritto da Alberto Orsini (giornalista del TGR Abruzzo RAI) e dall’onnipresente Francesco Di Lazzaro (dottore in Filosofia e amministratore del noto portale Librogame’s Land), con le illustrazioni di Mala Spina, il volume è edito da Lambda House – Plesio Editore. Come lascia intendere la targhetta in copertina, il libro è il primo della serie Young Journalist, lasciando ben sperare che veda presto nuovi seguiti.
      Sin dalla particolare copertina (abilmente realizzata in modo da ricordare proprio la prima pagina di un giornale) Fresco di Stampa presenta un panorama assolutamente inedito nei librogame (escluso forse il primo numero della serie Compact edita dalle EL, in cui si interpreta un fotoreporter): dimenticate dragoni e cavalieri, apocalissi e ricerche epiche. In questo nuovo libro, interpreteremo infatti un giornalista alle prese con tre casi di cronaca quanto mai attuali.
      CollanaGioco Da Tavolo
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto