80015006.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, HIDDEN GAMES - VELENO VERDE

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN4260686490571
      DescrizioneHidden Games - Veleno Verde è un Gioco da Tavolo in Italiano di Hidden Games per 1-6 giocatori, durata media 140 min, età 14+

      La coppia Böhnke ha bisogno del tuo aiuto! Un corpo galleggia allo stabilimento balneare nel sobborgo di "Westerfelde". La polizia prende rapidamente in custodia un sospetto e cerca di risolvere il caso di omicidio per molto tempo, invano. Per scagionare il marito arrestato, la moglie del sospettato ti assume per risolvere il caso. Riuscirai a collegare i complicati eventi di Westerfelde e a mantenere la mente lucida? Una cosa è chiara: questo richiede veri professionisti. Per trovare l'assassino, dovrai esaminare attentamente tutti i documenti, studiare le impronte digitali, controllare gli alibi e fare qualche ricerca. Un vero detective seguirà qualsiasi odore per svelare il mistero. Riesci a pensare in modo abbastanza creativo? Nessun limite è imposto alla tua creatività durante le tue indagini. Come squadra, dovrai analizzare le lettere, interpretare le interviste alla polizia di vari sospetti, fare telefonate e persino fare qualche ricerca su Internet. Il tuo approccio alla ricerca di una soluzione è garantito per essere multidimensionale. Studia le impronte digitali, raccogli tutte le informazioni sul tuo grande poster, discuti degli alibi e delle motivazioni. Per la tua ricerca durante l'indagine, avrai bisogno di un accesso a Internet e di un telefono con cui puoi ricevere messaggi di testo. È anche utile (ma non assolutamente necessario) se hai un laptop o un tablet a portata di mano. Sono ammessi anche i cellulari!
      CollanaGioco Da Tavolo
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto