80014956.jfif?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

YOSHIYUKI TOMINO E GUNDAM, 001

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN9788897286752
      Descrizione*Un dettagliatissimo riassunto della trama aggiornato alla continuity più recente, che tiene largamente conto di informazioni integrative provenienti da materiale ufficiale extra-anime.
      *Un’analisi lunga e corposa dei suoi contenuti e dei significati che intendono veicolare gli autori.
      *Tantissimi retroscena sulla genesi produttiva, basati principalmente su fonti originali e interviste agli staff. Si arriva quasi a settecento voci.
      *Riassunti più dettagliati possibili di molte delle opere fondamentali del franchise non animate: Gaia Gear (romanzo e sceneggiato radiofonico), l’Effimera dello Spazio; Crossbone Gundam, Il bagliore di Hathaway, Cronache di guerra dell’anno 0122, Silhouette Formula 91, Four Story, Sensitive Eyes of Sisters, High-Streamer, Beltorchika’s Children…
      *Alcuni bonus esclusivi: il primo soggetto “cupo” di Gundam ZZ del 1985 e quello provvisorio di Crossbone Gundam firmato da Tomino.
      *Risposte ufficiali a domande fondamentali. Perché gli eroi gundamici sono sempre figli di ingegneri che hanno costruito il Gundam di turno e hanno il Complesso di Edipo? Cosa volevano fare i Titans dei tre Gundam MK-II? Da dove salta fuori Sayla in Gundam ZZ e perché conosce Leina Ashta? Qual è l’origine comune di Glemy Toto ed Elpeo Ple? Perché Char diventa un mostro omicida ne Il contrattacco di Char? Cos’è davvero canonico e cosa no nel mondo gundamico?
      AutoreJACOPO MISTÈ - Autore
      CollanaYOSHIYUKI TOMINO E GUNDAM
      Casa editriceNIPPON SHOCK EDIZIONI
      GeneriROMANZO
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto