80014945.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

The Divided States of Hysteria, VOLUME UNICO

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT6€ 24,89€ 24,90
    ISBN9791254611746
    DescrizioneUn gruppo islamico fondamentalista scatena un attacco terroristico nel pieno centro di New York. Il caos è ovunque e gli Stati Uniti esplodono immediatamente in tutte le loro contraddizioni. Inizia così per il Governo una corsa contro il tempo per trovare – e quindi eliminare – le cellule terroristiche che hanno organizzato l’attentato. E per svelare il più vasto complotto che sembra guidarle. Ma, per farlo, sarà necessario affidarsi a una squadra in grado di agire senza il vincolo delle leggi dello Stato... e della decenza.

    The Divided States of Hysteria è, forse, tra i graphic novel più discussi degli ultimi anni. Uno dei capolavori di Howard Chaykin - probabilmente il più provocatorio fumettista americano contemporaneo, già autore di Black Kiss e American Flagg - vede finalmente la luce nel nostro paese. Un affresco narrativo crudo e spaventosamente lucido che ha già sollevato numerose polemiche per il suo modo di descrivere la violenza grottesca e l'oscurantismo dilagante che covano oggi all'interno del progressismo di facciata delle nostre società.

    Il volume mette in scena una satira feroce e tagliente che colpisce nel vivo la parte più reazionaria e retrograda della società occidentale, e che contribuisce ad alzare l'asticella del politicamente scorretto.

    CONTIENE:The Divided States of Hysteria #1-6
    AutoreHOWARD CHAYKIN - Autore
    CollanaThe Divided States of Hysteria
    Casa editriceSALDAPRESS
    GeneriGRAPHIC NOVEL
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto