80014893.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Warhammer Age Of Sigmar, LUMINETH REALM LORDS SEVIRETH

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN5011921179503
      99120210050
      DescrizioneFra i sette venti senzienti di Hysh, nessuno ha sofferto per mano del Chaos più di Sevireth. Lo spirito, anche noto come la Bufera Rossa, si manifesta in forma fisica per proteggere i Dieci Paradisi, sgretolando i monumenti dei nemici con la forza abrasiva di tempeste di sabbia magiche mentre trafigge i cuori neri degli invasori dei reami, bersagliandoli con una pioggia di frecce incantate.

      Rapido come i venti cocenti che spazzano le desolazioni di Hysh, Sevireth vola sul campo di battaglia abbattendo uno dopo l'altro gli avversari principali con Enathrai, il suo gigantesco arco magico. Le roventi tormente del deserto che lo accompagnano sono in grado di strappare la carne dalle ossa, e di erodere l'essenza magica dagli empi monumenti dei nemici.

      Questo kit è formato da 26 componenti di plastica con cui puoi assemblare un Sevireth, Lord of the Seventh Wind, ed è fornito con 1 basetta Citadel rotonda da 60mm. In alternativa, puoi assemblare questo modello come un Hurakan Spirit of the Wind.
      CollanaWarhammer Age Of Sigmar
      Casa editriceGAMES WORKSHOP
      GeneriGIOCO DA TAVOLO, MINIATURE
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto