80014892.webp?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Warhammer Age Of Sigmar, MAGGOTH LORD Bloab Rotspawned

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN5011921063772
      993102010254
      DescrizioneDa lontano lo stregone del Chaos Bloab Rotspawned sembra costantemente circondato da sciami di insetti sovrannaturali. Solo i suoi compagni guerrieri della tribù Corno di Ghiaccio sanno che in realtà è Bloab stesso lo sciame, e che lo sciame è Bloab.

      Questo kit di plastica da settantatre pezzi contiene tutto ciò che ti serve per assemblare un Bloab Rotspawned in arcione a una pox maggoth, Bilespurter. Rivestito con un'armatura del Chaos corrosa ed equipaggiato con una grande arma, lo status di Bloab di tramite vivente di Nonno Nurgle è rappresentato su ogni parte del modello. Il volto è rigonfio e pieno di grasse larve, mentre mosche demoniache gli ronzano attorno come un mantello. Nel kit è inclusa una basetta rotonda Citadel da 100mm.

      Le regole per Bloab Rotspawned si trovano nel Warriors of Chaos Warscroll Compendium; in alternativa questo kit può essere assemblato come Orghotts Daemonspew o Morbidex Twiceborn. 
      CollanaWarhammer Age Of Sigmar
      Casa editriceGAMES WORKSHOP
      GeneriGIOCO DA TAVOLO, MINIATURE
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto