80014884.webp?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Warhammer Age Of Sigmar, Lumineth Realm lords Vanari Starshard Ballista

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN5011921179497
      99120210049
      DescrizioneCreate usando legnosognante flessibile ma estremamente resistente, le Vanari Starshard Ballistas sono il principale pezzo di artiglieria dei Lumineth Realm-lords. Capace di scagliare una coppia di dardi lunghi e perfettamente bilanciati in perfetto unisono, i suoi colpi sono accompagnati da brillanti lampi luminosi che disorientano e confondono chi non viene ucciso sul colpo dalle punte affilate.

      Queste precise baliste sono perfette per eliminare le unità chiave del nemico, e grazie ai loro falchi messaggeri possono essere ancora più accurate se mirano ai nemici vicino ai tuoi eroi. La loro lunga gittata le rende ideali per essere tenute lontano dai pericoli, così da scagliare al meglio la loro tempesta di missili sugli avversari.

      Questo kit è formato da 47 componenti di plastica con cui puoi assemblare una Vanari Starshard Ballista con equipaggio e viene fornito con 1 basetta Citadel rotonda da 80mm.
      CollanaWarhammer Age Of Sigmar
      Casa editriceGAMES WORKSHOP
      GeneriGIOCO DA TAVOLO, MINIATURE
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto