80014882.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Warhammer Age Of Sigmar, Hedonites of Slaanesh Signore della Tracotanza

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN5011921189663
      99070201033
      DescrizioneI Signori della Tracotanza sono ciecamente innamorati della propria magnificenza, orgogliosi pavoni che avanzano in battaglia chiedendo a gran voce che i migliori guerrieri nemici li affrontino in duello. Chi è talmente stolto da accogliere la sfida viene ridotto a brandelli in pochi secondi, dato che questi campioni hanno affinato le loro abilità con la spada fino alla perfezione e sono accompagnati solo dai guerrieri d'élite di Slaanesh.

      Con questo kit multicomponente di plastica puoi assemblare un Signore della Tracotanza, un duellista estremamente arrogante ed estremamente abile. Questo elegante combattente stringe una raffinata scimitarra in una mano guantata, lontana dal petto in palese gesto di sfida. Lo scudo e l'armatura leggera sono decorati con motivi delicati, il simbolo di Slaanesh e un volto ghignante, perfetto per un guerriero tanto prestigioso, mentre le nappe del copricapo garriscono al vento per suggerire l'imminente duello.

      Il kit è formato da 12 componenti di plastica ed è fornito con una basetta Citadel rotonda da 40mm. La miniatura deve essere assemblata e dipinta; consigliamo l'utilizzo della colla per plastica Citadel e dei colori Citadel.
      CollanaWarhammer Age Of Sigmar
      Casa editriceGAMES WORKSHOP
      GeneriGIOCO DA TAVOLO, MINIATURE
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto