80014880.webp?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Warhammer Age Of Sigmar, Lame di Khorne Ritualista Sfregiaregni

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT1€ 30,00€ 30,00
    ISBN5011921183982
    99070201031
    DescrizioneI Ritualisti Sfregiaregni maledicono sia i nemici di Khorne che la terra che calpestano. Questi crudeli demagoghi mistici lanciano incantesimi blasfemi sugli avversari, in modo da prosciugarne la forza, e incidono rune di sangue nel terreno per invocare empi miracoli e auree di rabbia che spingono gli alleati a gesta incessanti di sacra violenza.

    Con questo kit multicomponente di plastica puoi assemblare un Ritualista Sfregiaregni, un prete khornita dedito a santificare il suolo con il sangue. Con indosso una maschera a teschio e una macabra veste rituale, questo sinistro sacerdote stringe un pugnale rituale apparentemente fatto d'osso, utile sia per svolgere riti sanguinari che per accoltellare i nemici dritto al cuore. È ritratto mentre sale su una pedana costellata dei resti delle vittime e inquietanti rune, mentre leva il bastone sormontato da un teschio verso il cielo.

    Questo kit è formato da 10 componenti di plastica ed è fornito con una basetta Citadel rotonda da 32mm. La miniatura deve essere assemblata e dipinta; consigliamo l'utilizzo della colla per plastica Citadel e dei colori Citadel.
    CollanaWarhammer Age Of Sigmar
    Casa editriceGAMES WORKSHOP
    GeneriGIOCO DA TAVOLO, MINIATURE
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto