80014879.webp?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Warhammer Age Of Sigmar, Avanguardia Lame di Khorne

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT1€ 110,00€ 110,00
    ISBN5011921182091
    99120201147
    DescrizioneTutti temono l'arrivo delle Lame di Khorne, un'empia alleanza di mortali e demoni per cui la guerra è un atto di devozione. Queste folli bande da guerra non si lasciano superstiti alle spalle, ma offrono tutti in sacrificio al loro sanguinario dio. In cambio, Khorne fornisce loro forza e resistenza, in modo che possano mozzare altre teste per il suo Trono di Teschi.

    Se ardi dal desiderio di versare sangue per il Dio del Sangue, questa scatola è un ottimo punto d'inizio per un'armata delle Lame di Khorne, o un rinforzo perfetto per una collezione già avviata. Inoltre, risparmi rispetto all'acquisto dei singoli kit. Un torreggiante Prete Massacratore guida dalla prima linea, armato con un'affilata lama affettatrice e un martello dell'ira, e fomenta i seguaci: una Linea di Battaglia di Guerrieri del Sangue corazzati e di invasati Predoni del Sangue. In testa carica un trio di Spaccateschi Supremi per sbaragliare le linee nemiche. Si tratta di un'armata in scatola, che ti prepara a mietere teschi nelle partite a Warhammer Age of Sigmar.

    Questo set include i seguenti modelli multicomponente di plastica:

    – 1x Prete Massacratore con lama affettatrice e martello dell'ira
    – 3x Spaccateschi Supremi
    – 10x Guerrieri del Sangue
    – 10x Predoni del Sangue

    Tutti i modelli sono forniti con le basette appropriate.

    Le miniature devono essere assemblate e dipinte; consigliamo l'utilizzo della colla per plastica Citadel e dei colori Citadel.
    CollanaWarhammer Age Of Sigmar
    Casa editriceGAMES WORKSHOP
    GeneriGIOCO DA TAVOLO, MINIATURE
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto