80014357.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Dada Adventure, 6.5

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT1€ 7,50€ 7,50
    ISBN9788834912201
    DescrizioneLA PICCOLA E TENERA DADA SEMBRA UN ANGIOLETTO MA È UNA GUERRIERA INVINCIBILE E, UNA BATTAGLIA DOPO L’ALTRA, È DESTINATA A VIVERE L’AVVENTURA PIÙ STRAORDINARIA DI SEMPRE!
    L’EUROMANGA FANTASY DI CULTO TORNA CON UN NUOVO, ATTESO, VOLUME INEDITO
    UN NUMERO SPECIALE RICCO DI INEDITI CONTENUTI EXTRA, TRA STORIE BREVI, SCHEDE DEI PERSONAGGI, APPROFONDIMENTI E INTERVISTE AGLI AUTORI
    UNA LETTURA IDEALE PER TUTTI I MANGOFILI AMANTI DEL GENERE SHONEN Come un tenero e paffuto angioletto, la piccola Dada è caduta dal cielo senza alcuna memoria del proprio passato e ora gira il mondo all’avventura, sempre col sorriso sulle labbra. Ma chi è davvero la dolce bimba e da dove provengono gli straordinari poteri di cui è dotata, grazie ai quali può riprodurre le abilità dei propri avversari e che rendono la piccola una rivale imbattibile per chiunque? Scopri segreti e dietro le quinte del mondo di Dada e dei suoi compagni di viaggio in questo succoso volume extra, ricco di inediti contenuti speciali, storie brevi, schede dei personaggi, approfondimenti e interviste agli autori, nel solco dei character books degli shonen manga!
    AutoreALESSANDRO STARACE - Autore
    CollanaDada Adventure
    Casa editriceEDIZIONI BD
    GeneriAVVENTURA, COMBATTIMENTO, COMMEDIA, FANTASY, SHONEN
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto