80014289.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Kroma, 001

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT4€ 14,90€ 14,90
    ISBN9791254611739
    DescrizioneLA STAR ITALIANA DEL FUMETTO LORENZO DE FELICI, DEBUTTA CON KROMA COME AUTORE COMPLETO, FIRMANDO STORIA, DISEGNI E COLORI DI UNA COLORATISSIMA AVVENTURA DAL TAGLIO FANTASY CON VENATURE HORROR UNICA NEL PANORAMA DEL FUMETTO USA.

    In un mondo in cui il colore è considerato il più grande pericolo, ciò che resta dell’umanità vive asserragliato all’interno delle mura della Città Pallida. Fuori, il colore è dappertutto, e avventurarsi all’esterno della città significa andare incontro a morte certa. Ma anche l’ultima roccaforte del genere umano nasconde dei segreti: Kroma è infatti considerata la creatura più pericolosa e malvagia del mondo e, per questo, vive rinchiusa in una torre fortificata. Ma grazie all’incontro con Zet, un orfano che fa fatica ad accettare le regole della società in cui vive, Kroma riuscirà a sfuggire alla sua prigionia. I due sopravvivranno alle minacce che li attendono sia dentro che fuori della Città Pallida?
    AutoreLORENZO DE FELICI - Autore
    CollanaKroma
    Casa editriceSALDAPRESS
    GeneriFANTASY, GRAPHIC NOVEL, HORROR
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto