80014286.png?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Warhammer 40000, Capitano Messinius Space Marines

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT1€ 31,50€ 31,50
    ISBN5011921185566
    DescrizioneCapitano del Capitolo White Consuls, Vitrian Messinius è un guerriero veterano e uno dei consiglieri più preziosi di Guilliman. Il suo maglio potenziato è un'antica reliquia dalla fattura eccezionale e dalla rara potenza, donatogli dal Figlio Vendicatore in persona per l'impeccabile servizio prestato. Pochi sono fedeli alla visione del Reggente Imperiale quanto Messinius, dunque è responsabile di portare avanti gli ambiziosi piani del Primarca durante la Crociata Indomitus in veste di Lord Tenente della Flotta Crociata.

    Disponibile per la prima volta per il Black Library Celebration 2023, il Capitano Messinius scende in campo con un'armatura potenziata decorata con i simboli dei White Consuls, della Flotta Crociata Tertius e del Lord Comandante. Porta un maglio potenziato adornato di auramite scolpita e nell'altra mano stringe una pistola plasma. Messinius può essere assemblato con un elmo con allori o con la testa scoperta e costellata di cicatrici.

    Questo kit è formato da 14 componenti di plastica ed è fornito con 1x basetta Citadel rotonda da 40mm. La miniatura deve essere assemblata e dipinta; consigliamo l'utilizzo della colla per plastica Citadel e dei colori Citadel.

    Messinius usa le regole del Capitano Primaris incluse nel Codex: Space Marines, che ti consentono di schierarlo nelle armate degli Adeptus Astartes.
    CollanaWarhammer 40000
    Casa editriceGAMES WORKSHOP
    GeneriMINIATURE
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto