80014285.png?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Warhammer 40000, Kill Team Kasrkin

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN5011921181438
      DescrizioneTra i rinomati reggimenti di Cadia i Kaserkin sono l'élite dell'élite. Questi agenti speciali imbracciano armi poderose, come i fucili perfolaser, e portano armature a carapace più pesanti di quelle dei propri commilitoni. I Kaserkin sono tiratori ineguagliabili e assassini temprati: disciplinati e professionali, sono pari o superiori a qualsiasi guerriero non potenziato dell'Imperium.

      Con questo kit multicomponente di plastica puoi assemblare una squadra da 10 Kaserkin, le mirabili forze speciali di Cadia. Queste miniature possono essere usate come agenti Kaserkin nelle partite a Kill Team, oppure schierate nelle armate dell'Astra Militarum nelle partite a Warhammer 40,000. Questi soldati altamente addestrati sono equipaggiati con armi speciali, inclusi lanciagranate, fucili a raffica perfolaser e fucili termici. Il kit include tante teste e accessori intercambiabili per personalizzare il tuo kill team, oltre ai componenti per assemblare specialisti come il mimetico Tiratore Esperto, l'abile Medico da Campo, l'esplosivo Soldato Artificiere e altri ancora.

      Questo set è formato da 166 componenti di plastica ed è fornito con 10x basette Citadel rotonde da 28,5mm e un foglio di trasferibili della Fanteria Cadiana, con 597 decalcomanie di numeri, simboli di squadra e araldica reggimentale cadiana. Le miniature devono essere assemblate e dipinte; consigliamo l'utilizzo della colla per plastica Citadel e dei colori Citadel.
      CollanaWarhammer 40000
      Casa editriceGAMES WORKSHOP
      GeneriMINIATURE
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto