80013742.png?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Warhammer Age Of Sigmar, Leadbelchers

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT1€ 34,00€ 34,00
    ISBN5011921028566
    99120213013
    DescrizioneI Leadblechers sono generalmente considerati folli dalla maggior parte degli ogors, che al tempo stesso però li trovano molto divertenti. Sono ossessionati dalla distruzione e dal rumore e si armano con enormi Leadbelcher guns portatili. Prima della battaglia i Leadbelchers riempiono i loro cannoni con polvere nera, pezzi di metallo, chiodi arruginiti, lame assortite e talvolta anche con una palla di cannone. Inutile dire che il loro approccio alla battaglia non è dei più fini, sebbene non manchi certo di efficacia. Se una salva di oggetti acuminati sparata da questi ordigni non uccide il nemico, essi finiranno il lavoro usando i loro cannoni pesanti come clave.

     

    Questo kit multicomponente di plastica è formato da 107 pezzi con i quali assemblare quattro Leadbelchers armati di Leadbelcher guns. Il set contiene numerosi componenti addizionali, inlcusi Grots con polvere da sparo e munizioni acuminate da caricare nel cannone.

    I modelli sono forniti con quattro basette quadrate da 40mm e devono essere assemblati e dipinti; consigliamo l'utilizzo della Colla per plastica e dei Colori Citadel.
    CollanaWarhammer Age Of Sigmar
    Casa editriceGAMES WORKSHOP
    GeneriGIOCO DA TAVOLO, MINIATURE
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto