80013738.png?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Warhammer Age Of Sigmar, Incantesimi Persistenti

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN5011921098620
      99120207053
      DescrizioneIl devastante necrosisma di Shyish ha sommerso i Reami Mortali con i poteri del vuoto eterico. Gli incatesimi ora evocano nuove entità di potere mai visto, dotate di un intelletto terrificante. Stai attento, però, tali magie possono essere ingannevoli e rivoltarsi contro il lanciatore oltre a devastare il nemico. Da fauci divoratrici spalancate pronte a sbranare gli avversari ad alte barricate prismatiche per proteggere i fianchi, combattere nell'epoca dell'Arcanum Optimar è completamente diverso da tutto ciò che c'era prima.

      Questo kit multicomponente di plastica contiene tutto ciò che ti occorre per assemblare 3 Incantesimi Persistenti utilizzabili dai maghi dei Nighthaunts nelle partite a Warhammer Age of Sigmar. Se utilizzate con le regole di Malefici, queste magie possono essere strumenti di potenza incredibile nel tuo arsenale arcano. Include:

      - Uno Shyish Reaper: manifestazione ultima della fine e della morte, questa ernome falce fende l'aria mietendo le anime mortali e inviandole ancora urlanti nell'aldilà;
      - Un Vault of Souls: questo forziere assorbe le anime, cinque delle quali sono visibili sotto forma di teschi che spuntano dalla cassa. Gli spiriti, schiacciati dall'incredibile pressione, possono generare letali esplosioni che colpiscono chiunque si trovi nelle vicinanze;
      - Una Mortalis Terminexus: una clessidra del fato che si erge su una colonna di energia eterica e che può interferire con lo scorrere del tempo. Questa magia può ripristinare la gioventù e la vitalità, oppure condannare le vittime ad avvizzire e invecchiare in un batter d'occhio.

      Questo kit è formato da 16 componenti di plastica colore oro, e include 2 basette Citadel rotonde da 50mm e una basetta Citadel ovale da 100mm. Le warscrolls sono contenute nel Battletome: Nighthaunt.
      CollanaWarhammer Age Of Sigmar
      Casa editriceGAMES WORKSHOP
      GeneriGIOCO DA TAVOLO, MINIATURE
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto