80013734.png?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Warhammer Age Of Sigmar, Horticulous Slimux

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN5011921092499
      99129915046
      DescrizioneBitorzoluto e coriaceo come una mela marcia lasciata troppo a lungo sotto il sole, Horticulous Slimux è un essere pragmatico e serio con un approccio diretto al giardinaggio così come alla guerra. Seduto in groppa alla sua torreggiante cavalcatura invertebrata Pacciame, il Capo Giardiniere del Dio della Peste dissoda il suolo fetido del mondo materiale e supervisiona con sguardo esperto la flora suppurante che gli cresce tutto intorno mentre spinge in battaglia branchi di bestie della peste.

      Con questo kit multicomponente di plastica puoi assemblare un Horticulous Slimux, il Sommo Giardiniere del Giardino di Nurgle. Ricoperto di dettagli cupamente allegri, questo Araldo presenta molti nodi focali: è assiso sopra al guscio a spirale della sua cavalcatura e impugna un paio di gigantesche cesoie, che usa sia per curare il suo giardino che per giustiziare i nemici. Un albero contorto gli cresce dietro come uno schienale, e reca appesi una schiera di piante, pozioni, fertilizzanti e funghi, tutti pronti ad essere interrati. Pacciame, la sua gigantesca cavalcatura simile a un lumaca, è incoraggiata ad avanzare da un Nurglino appeso a un bastone che gli penzola davanti alla faccia, così trascina l'aratro incatenato al suo guscio in cambio della promessa di un bocconcino succulento!

      Questo modello è composto da 32 componenti di plastica, e viene fornito con una basetta Citadel ovale da 105x70mm. Questa miniatura deve essere assemblata e dipinta: consigliamo l'uso della colla per plastica Citadel e dei colori Citadel.
      CollanaWarhammer Age Of Sigmar
      Casa editriceGAMES WORKSHOP
      GeneriGIOCO DA TAVOLO, MINIATURE
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto